mercoledì 7 dicembre 2011

JLO Style

Io adoro questa donna: bellissima come poche, latina, con un viso espressivo e forme fisiche normali...Look sempre curato e originale; per non parlare dei capelli: ad ogni acconciatura lancia una nuova moda!
Se non guadagnasse cifre astronomiche, potrebbe essere una di noi...! E il bello è che i suoi outfits non sono nemmeno difficili da copiare perchè stanno bene anche a chi ha qualche kg in più!
Buona visione, baci Loby


                   

4 commenti:

  1. grazie cara, che bel complimento!
    se ti và puoi farmi un pò di pubblicità? vorrei farlo crescere un pochino questo mio blog... grazie <3

    RispondiElimina
  2. great inspirations for outfit of the day , nice post!

    RispondiElimina
  3. thank you, darling!
    i follow your both blog, very inspiring!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui! Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?
Grazie, LobyArt

Thank you for passing by my blog, i'd like you'll be my follower, what do you think about?
Thank you, LobyArt