Io adoro questa donna: bellissima come poche, latina, con un viso espressivo e forme fisiche normali...Look sempre curato e originale; per non parlare dei capelli: ad ogni acconciatura lancia una nuova moda!
Se non guadagnasse cifre astronomiche, potrebbe essere una di noi...! E il bello è che i suoi outfits non sono nemmeno difficili da copiare perchè stanno bene anche a chi ha qualche kg in più!
Buona visione, baci Loby



Se non guadagnasse cifre astronomiche, potrebbe essere una di noi...! E il bello è che i suoi outfits non sono nemmeno difficili da copiare perchè stanno bene anche a chi ha qualche kg in più!
Buona visione, baci Loby
genial tu blog .que glamour
RispondiEliminagrazie cara, che bel complimento!
RispondiEliminase ti và puoi farmi un pò di pubblicità? vorrei farlo crescere un pochino questo mio blog... grazie <3
great inspirations for outfit of the day , nice post!
RispondiEliminathank you, darling!
RispondiEliminai follow your both blog, very inspiring!