Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta premi. Mostra tutti i post

lunedì 17 settembre 2012

Un nuovo premio...wow!


Questa volta devo ringraziare    di My Little Diary (http://thecherrybombdiary.blogspot.it/) per avermi nominata per questo nuovo premio.

Le regole di questo premio:

1- raccontare 7 cose personali
2- nominare altri 15 blog che vorrete premiare
3- come sempre, ringraziare chi ve lo ha conferito

Ecco allora 7 cose su di me:

1- Sono una lettrice assidua, leggo di tutto ma soprattutto letteratura gotica e classici dell'Ottocento;
2- Ho 20 paia di scarpe coordinati con 20 borse;
3- Il mio film preferito è Il Signore degli Anelli;
4- Da 4 anni, cioè da quando me l'ha regalata il mio fidanzato, non mi tolgo mai una catenina Nomination con le farfalline;
5- Il mio libro preferito è Orgoglio e Pregiudizio;
6- Odio il cioccolato al latte, lo trovo nauseante;
7- Disegno abiti che poi mia madre cuce per me da quando avevo 15 anni.

Ecco i 15 blog che voglio premiare:
http://www.aunusualstyle.blogspot.it/
http://www.themidniteblues.blogspot.it/
http://fashionbycatia.blogspot.it/
http://pamelaretamozzo.blogspot.com.ar/
http://www.gleamfashion.com/
http://www.nicoleta.me/
http://www.ohmylooks.com/
http://butterfly9999.blogspot.ro/
http://alovelystyle.blogspot.it/
http://www.withorwithoutshoes.com/
http://happinesseverywheree.blogspot.it/
http://apinchofposh.blogspot.it/
http://maraleti.blogspot.it/
http://cronicasdemiarmario.wordpress.com/
http://danslavalise.blogspot.it/

Vi consiglio di dare uno sguardo ai loro blog, sono davvero carini.
Baci,
Loby

martedì 14 agosto 2012

Una bella sorpresa


Ciao a tutte! da qualche giorno non scrivo post ma sono in vacanza e stò passando tutto il mio tempo in spiaggia per rifarmi di 2 anni senza ferie!
Oggi, aprendo il blog, ho trovato un messaggio dolcissimo e un premio davvero speciale nonché originale.
Parlo del premio qui sotto che è stato creato da MoNa per premiare le sue follower o, meglio, per ringraziarle del loro sostegno quotidiano. 
Mi ha fatto davvero piacere riceverlo e voglio assolutamente condividerlo, anche se sarà una faticaccia per me dover scegliere solo 5 mie follower a cui destinarlo!! 
Purtroppo queste sono le regole... Ve le copio qui di seguito dal blog di MoNa, senza interpretazioni intermedie:







Come per ogni premio (Blog) che si rispetti ^.^ 
ci sono delle regole .. 



  • Citare chi ha creato il premio ..linkare il premio (immagine) al Blog     di MoNa http://monalandiabeauty.blogspot.it/                                                                                     ( quando la inserite tra i vostri premi in bella vista ^.^) 
  • Ringraziare colei che vi ha premiata
  • Premiare 5 Bloggers ^.^


Ed ecco le mie 5 blogger da premiare, la mia è una scelta random perché ho delle follower con bellissimi blog, spero che le altre non ci rimangano male ma non posso premiare tutte, anche se lo vorrei:




lunedì 6 agosto 2012

premi



Ciao a tutti! In questo periodo sono contentissima perchè mi sono stati assegnati dei bei premi che mi hanno fatto un piacere enorme.
Non essendo troppo pratica della prassi, forse non ho ringraziato adeguatamente chi me li ha assegnati per cui questo post è per sdebitarmi.


Vorrei ringraziare la carissima MoNa ( http://monalandiabeauty.blogspot.com/ ) per questo premio dalla grafica ultra femminile:






Mentre i 5 blog che vorrei segnalare e che per me si meritano lo stesso premio sono:




http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
http://manuela-easymakeup.blogspot.it/
http://mondodellatice.blogspot.it
http://www.keepintouchwithfashion.com
http://fashionismyroad.blogspot.it


Questo premio invece lo devo a  Little fairy ( http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it) e lo voglio condividere con altre 15 bloggers che stimo e che elenco di seguito:




http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/
http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/
http://beaureflections.blogspot.it/
http://falleninfashion.blogspot.it/
http://misscherrysbeautydiary.blogspot.it/
http://allthingsbeautymake-upandshopping.blogspot.it/
http://isognidikiki.blogspot.it/
http://thecherrybombdiary.blogspot.it/
http://fashion-gourmet.blogspot.it/
http://theglamorouspearl.blogspot.it/
http://fashionsdrops.blogspot.it/
http://stars-red.blogspot.it/
http://glampond.blogspot.it/
http://97modamakeup.blogspot.it/
http://www.blogpersonalstyle.com/


Questo premio invece l'ho avuto da KIKI ( http://isognidikiki.blogspot.it/ ), la ringrazio e come da regolamento vi dico 7 cose di me: e poi vi lascio l'elenco delle 15 bloggers a cui voglio passarlo:
1- Ho un cane di nome Brin che adoro ed è come un pelouche;
2- Disegno abiti che poi mia madre confeziona per me;
3- Organizzo matrimoni soprattutto perchè adoro creare gli allestimenti che rendono felici gli sposi;
4- Sono sarda e orgogliosa di esserlo;
5- Sono una fashion victim ma di brand low cost!
6- Non sopporto le persone maleducate;
7- Mi segno sempre come LETTORE FISSO dei blog che consulto, perchè nel bene o nel male mi danno spunti o informazioni utili;




http://fleur-de-mode.blogspot.it/
http://ispythroughthekeyhole.blogspot.it/
http://www.velvet-daisy.com/
http://adayinthelifeofems.blogspot.it/
http://petitsweetcouture.blogspot.it/
http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it
http://ladytrendy.blogspot.it
http://littlemisstwiggy.blogspot.it/
http://turnsthefashion.blogspot.it/
http://lighty-nailartiamoci.blogspot.it/
http://theuglymoments.blogspot.it/
http://thatredpassion.blogspot.it/
http://www.manuki.it/
http://fran-z-blog.blogspot.it/
http://comingout-tm.blogspot.it/