Gli shorts in inverno sono diventati un vero e proprio must di cui le star ne vanno matte! Ammetto che mi piacerebbe indossarne un paio anche adesso, ma sento troppo freddo per farlo! XD Complimenti per il blog e buone feste! :D
Sugli shorts hai proprio ragione Caterina, sono davvero un must dell'autunno! Grazie per i complimenti, spero continuerai a seguirmi e se ti và diventa una mia follower. Baci, Loby
Following you back via GFC and Bloglovin, thank you! xx Joice
RispondiEliminagreat selena gomez, i really love her style!
RispondiEliminaxx
Gli shorts in inverno sono diventati un vero e proprio must di cui le star ne vanno matte! Ammetto che mi piacerebbe indossarne un paio anche adesso, ma sento troppo freddo per farlo! XD
RispondiEliminaComplimenti per il blog e buone feste! :D
http://www.caterina-m.blogspot.com
Sugli shorts hai proprio ragione Caterina, sono davvero un must dell'autunno!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti, spero continuerai a seguirmi e se ti và diventa una mia follower.
Baci, Loby
PRECIOSO POST FEIZ NAVIDAD
RispondiElimina