Ciao a tutte!

Io, da animalista convinta, non uso pellicce se non sintetiche e in generale non sono una grande fan dell'animalier ma mi affascina sempre vedere come le star usino certe stampe un po' "aggressive" nei loro outfit di tutti i giorni.
Ecco una piccola carrellata, secondo me possono esservi di aiuto per i vostri abbinamnti quotidiani.
Baci, Loby
Io adoro l'animalier! *-*
RispondiEliminahttp://www.caterina-m.blogspot.com